KUBE SHOES
_Kube è un nuovo fashion brand di calzature artigianali  di alta qualità. E` stato necessario affrontare tutti gli aspetti comunicativi partendo dallo studio del logo con relativa stationery, il packaging, la definizione dello stile d’immagine e l’immagine coordinata per il web.
_Dallo studio del buyer persona e del tone of voice abbiamo estrapolato un concept communication – “Born for your freedom” – che ha guidato tutto il servizio fotografico realizzato in esterno: natura e città, come “nature & urban” è lo stile delle calzature Kube.
_Abbiamo racchiuso nei modelli Kube la storia di Verona, identificando ogni scarpa con uno dei personaggi che qui hanno lasciato la loro impronta, dal punto di vista sociale, letterario o politico. Sono così nate Romeo, Giulietta, Zeno, Anastasia, Adelaide, Emilio e Catullo, ognuno con le proprie caratteristiche che coincidono con quelle delle calzature acquistabili nello shop online.
_Nasce quindi  un e-commerce responsive e SEO friendly, che rispetta tutti i canoni di UI-UX usability e che allo stesso tempo strizza l’occhio al mondo fashion contemporaneo. Per farlo abbiamo personalizzato codice e layout, riuscendo così a soddisfare tutte le richieste del committente. Il risultato è una piattaforma facile da aggiornare per il cliente e una navigazione intuitiva e piacevole per l’utente.
SARAPICCINATOSAS@GMAIL.COM@ E-MAIL _ +39 339 2220857